TRASLOCHI BALDO

Traslochi Milano Ginevra

Rivolgersi a Traslochi Baldo nel momento in cui si ha la necessità di effettuare dei traslochi Milano Ginevra, significa affidarsi ad un’azienda attenta a curare ogni minimo particolare, in cui nulla verrà lasciato al caso. Ogni singolo aspetto, anche quello che può essere considerato marginale, sarà oggetto di un’attenta analisi in modo tale che il servizio reso possa soddisfare pienamente i requisiti di qualità, efficienza e rapidità.
Traslochi Baldo è un’impresa fondata e costruita nel Dicembre 2011, da un piccolo imprenditore Italiano ambizioso di nome Andrea, che con la sua forza e determinazione ha trovato il coraggio di sfidare la piena crisi economica, offrendo la sua grande esperienza lavorativa nel campo dei traslochi, lavorando per seguire i propri clienti dall’inizio alla fine del lavoro, rendendola un’impresa di alta qualità, in forte crescita, giorno dopo giorno, pur avendo un ottimo rapporto qualità/prezzo.
L’operato di Traslochi Baldo si basa su semplici regole:
• Ascoltare e seguire il cliente, risolvendo ogni sua esigenza.
• Cura nel minimo dettaglio senza lasciare nulla al caso
• Presenza del titolare nella fase di trasloco
• Personale selezionato e ben qualificato nel settore
• Puntualità e cordialità da parte di tutto lo staff
Fin dalla sua costituzione, la principale missione aziendale è sempre stata quella di diventare una delle prime nel settore, grazie all’approvazione e la piena soddisfazione dei clienti.
Quando bisogna effettuare dei traslochi Milano Ginevra, gli aspetti più importanti da valutare sono:
  1. Imballaggio. Tutte le merci, gli oggetti, i vestiti… coinvolti nel trasloco, devono essere imballati e posti in appositi contenitori per il trasporto. Generalmente, la scelta ricade sulle scatole di cartone, in quanto più economiche e più semplici da reperire. A seconda dei contenuti, è necessario, però, ricorrere anche ad involucri più resistenti e in grado di garantire meglio l’incolumità di tutto ciò che vi è contenuto all’interno. Inoltre, affinché l’imballaggio venga eseguito nel migliore dei modi, è importante eliminare i possibili vuoti d’aria presenti all’interno, inserendo fogli di giornale arrotolati, fra i vari oggetti e facendo in modo che, durante gli spostamenti questi restino perfettamente fermi.
  2. Su ogni contenitore, segnare la merce contenuta. Per semplificare il ritrovamento di tutti gli oggetti trasferiti, sarebbe opportune segnare su ogni scatolone o contenitore, la merce contenuta. Tale operazione diventa ancora più importante nel momento in cui viene incaricata un’azienda esterna per la gestione e l’esecuzione del servizio. Affinché gli operatori possano risistemare quanto trasferito, nella nuova destinazione, devono avere la possibilità di poter individuare con facilità tutto il necessario.
  3. Mezzi di trasporto. Un trasloco, spesso, non comporta solamente lo spostamento di oggetti di piccole dimensioni. Il più delle volte, ad essere coinvolti sono interri arredi, che per ovvi motivi, occupano parecchio spazio. Il trasloco, pertanto, deve essere effettuato con mezzi capienti, idonei alla movimentazione di materiali di diverse dimensioni.
  4. Richiesta permessi. Quando per effettuare il trasloco vi è la necessità di occupare il suolo pubblico, oppure se la movimentazione deve essere effettuata in appartamenti posti ai piani alti di un edificio e comporta, pertanto, l’utilizzo di autoscale, piattaforme aeree, o elevatori, è necessario richiedere appositi permessi agli organi competenti, per non incorrere in inutili sanzioni.
  5. Personale. Le operazioni di trasloco sono molto più complesse di quanto si pensi. Affinché vengano eseguite in modo efficiente e sicuro, è importante affidarsi a professionisti.
In caso di traslochi Milano Ginevra, sarà proprio lo staff di Baldo Traslochi ad occuparsi degli aspetti sopra-elencati, avendo cura che tutto sia svolto nel migliore dei modi e nel rispetto degli accordi pattuiti.
I servizi offerti sono:
  • Traslochi Nazionali: Affidarsi a dei professionisti, in contesti che richiedono una gestione efficiente a livello nazionale, è sempre la scelta migliore. Un responsabile interno sarà incaricato di seguire il cliente e fornire consigli utili in tutte le fasi dello spostamento della abitazione privata o della sede aziendale. I servizi garantiti in un simile contesto sono: sopralluogo con valutazione e progettazione del trasloco; fornitura scatole; imballaggio contenuti armadi, con packing list dettagliata del contento delle scatole; smontaggio e rimontaggio mobili; imballaggio mobili; richieste permessi comunali e condominiali.
  • Traslochi Internazionali: Baldo Traslochi esegue traslochi oltre confine in tutta Europa, organizzando il viaggio con tutta sicurezza. Traslocare a lungo raggio, in particolare il trasloco internazionale, richiede fasi importanti nell’organizzazione e gestione dei documenti e del trasporto. L’esperienza dello staff Traslochi Baldo garantisce professionalità, sicurezza e trasparenza in tutte le fasi burocratiche. I servizi offerti in quest’ambito sono: sopralluogo con valutazione e progettazione del trasloco; fornitura scatole; imballaggio contenuti armadi, con packing list dettagliata del contento delle scatole; smontaggio e rimontaggio mobili; imballaggio mobili; richieste permessi comunali e condominiali; documenti doganali; posizionamento cartellonistica.
  • Servizio chiavi in mano: Il Trasloco chiavi in mano e’ un servizio All inclusive,dove il cliente consegna le chiavi e richiede tutti i servizi al momento della firma del contratto,lo staff Traslochi Baldo pianificherà nel minimo dettaglio insieme a lui, tutte le fasi di lavoro richieste,garantendo il perfetto ed impeccabile servizio, senza la sua obbligatoria presenza durante il trasloco. Il servizio chiavi in mano comprende: sopralluogo con valutazione e progettazione del trasloco; fornitura scatole; imballaggio contenuti armadi, con packing list dettagliata del contento delle scatole; smontaggio e rimontaggio mobili; imballaggio mobili; richieste permessi comunali e condominiali; documenti doganali; posizionamento cartellonistica; smaltimento mobili usati e oggetti vari.
  • Noleggio autoscala e furgone: a tutti coloro che ricercano solamente dei mezzi o delle attrezzature, per poter effettuare in sicurezza la movimentazione di materiali, Baldo Traslochi offre l’opportunità di noleggiare autoscale (per raggiungere anche i piani più elevati di un palazzo) e furgoni (della capienza necessaria). A richiesta, i mezzi verranno forniti con operatore che avrà il compito di essere presente durante le fasi di trasloco.
  • Servizio Discarica: per lo smaltimento di tutti quegli oggetti che il cliente non riutilizzerà.
  • Traslochi economici: non necessariamente un trasloco deve richiedere un eccessivo esborso di denaro. In base alle disponibilità economiche del cliente e alle sue effettive esigenze, verrà studiato dai responsabili aziendali un progetto, che possa consentirgli di usufruire di un servizio completo e di qualità.

Per ulteriori  informazioni sui Traslochi Milano Ginevra, è possibile contattare gli uffici aziendali chiamando al numero 02 87188585

 

Loading Facebook Comments ...
No Comments
Post a Comment