TRASLOCHI BALDO

Trasloco Busto Garolfo

Sei preoccupato per il tuo Trasloco Busto Garolfo? Nessuna paura: Traslochi Baldi è qui per risolverti la situazione.

Siamo una ditta con esperienza sul campo, e vantiamo un ottimo team di tecnici qualificati, pieni di spirito e senso pratico, in grado di smontarti tutto, inscatolarlo e trasportarlo in pochissimo tempo.

Dopo un preventivo dettagliato, che viene sempre accompagnato da un sopralluogo attento, la squadra si presenterà sul posto, dotata di mezzi di trasporto appositi: dal furgonato al camioncino con rimorchio, fino al tir, adatto ai traslochi davvero pesanti, che potrà anche essere noleggiato singolarmente, ad un buon prezzo.

I pressi, in realtà, sono davvero convenienti per ogni tipo di servizio: ti offriamo la garanzia di un trasloco a regola d’arte, personalizzato sui tuoi bisogni tempistici e sulle tue esigenze, ma ad un prezzo che metterà stupore.

La grande stima e fiducia che da sempre la clientela ci ha riservato, ha reso la nostra ditta Traslochi Baldi un punto di riferimento in fatto di Trasloco Busto Garolfo ed anche su tutta la zona circostante, permettendoci, nel tempo di ampliare sempre più la nostra area d’azione, diventando professionisti in fatto non solo di traslochi per abitazioni, ma anche per uffici e per negozi.

L’impegno posto in ogni lavoro sarà quello di fornire un servizio ad hoc per il cliente, con tanto di preventivo personale, ma ad un prezzo davvero accessibile, e con ulteriori possibili vantaggi, per esempio riguardo al deposito in custodia di beni mobili di pregio, che verranno tenuti al sicuro e restituiti, sani e salvi,al momento della conclusione del trasloco, oppure riguardo al noleggio di camion e tir per il trasporto, e di elevatori automatizzati, per trasportare giù il divano di casa, dalla finestra del quinto piano di un palazzo.

Affidati alla nostra esperienza, alla professionalità del nostro team, ed approfitta delle offerte vantaggiosissime e di prezzi tanto incoraggianti, scegli Traslochi Baldi, e non te ne pentirai.

Loading Facebook Comments ...
No Comments
Post a Comment